• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • Condominio

CONDOMINIO: ANACI PADOVA CHIAMA A RACCOLTA GLI AMMINISTRATORI PER FAR CAMBIARE LA RIFORMA

  • Redazione
  • 16 luglio 2015

Riformare la riforma del condominio. questo, in estrema sintesi, l’obiettivo dell’iniziativa promossa dal presidente di Anaci Padova, Giorgio Cambruzzi, e dal direttore del centro studi di Anaci Padova, avvocato Paolo Alvigini.

Come spiega lo stesso Cambruzzi, “Poiché da soli non è possibile farci sentire e non riusciremmo a far modificare il testo di legge, vorremmo raccogliere il maggior numero di commenti costruttivi e proposte per farne un libro rosso/verde da consegnare personalmente al futuro presidente della seconda Sezione di Cassazione e da regalare ai politici, costringendoli ad attivarsi per modificare la legge 220 del 2012”.

Il presidente di Anaci Padova, poi, aggiunge: “Non è un progetto utopistico, ma un’iniziativa concreta e reale. Essendo io un neofita che crede nell’Anaci, ed avendo davanti una vita intera, sono certo che tutti gli amministratori condominiali italiani contribuiranno a far decollare l’iniziativa”.

Come? Le note, possono essere indirizzate ad Anaci Padova, via Risorgimento 36, 35122, Padova, oppure alla mail info@anacipadova.it. Possono inviare osservazioni, commenti e proposte non solo gli amministratori Anaci, ma anche quelli iscritti ad altre associazioni. Ciascuna nota dovrà trattare un solo articolo della legge 2202012 di riforma del condominio. 

  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
TABELLE MILLESIMALI: LA MODIFICA DEVE ESSERE FRUTTO DI PRECISA VOLONTÀ DEI CONDÒMINI
“TRASFORMARE L’IMMOBILIARE DA BANCOMAT DELLO STATO A LEVA DI SVILUPPO ECONOMICO”

Related Posts

  • Condominio
  • Redazione
  • Lug 16, 2015
In condominio le colonnine di ricarica elettrica sono considerate intervento straordinario
litigio in condominio
  • Condominio
  • Redazione
  • Lug 16, 2015
Condominio sempre più smart, sostenibile e inclusivo
  • Condominio
  • Redazione
  • Lug 16, 2015
Ascensore in condominio: nulla la delibera di nuova installazione, se l’impianto danneggia proprietà esclusive

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • I prezzi dei monolocali in affitto nelle città universitarie italiane 19 settembre 2025
  • In condominio le colonnine di ricarica elettrica sono considerate intervento straordinario 19 settembre 2025
  • Condominio sempre più smart, sostenibile e inclusivo 19 settembre 2025
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena