• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • Condominio

L’AMMINISTRATORE E IL BILANCIO DI GESTIONE: SABATO A PARMA CONVEGNO ANAPI

  • Redazione
  • 11 maggio 2016

Sabato 14 maggio a Parma, nella sala civica di via Bizzozero, si svolgerà il convegno “Condominio: l’amministratore ed il bilancio di gestione” organizzato dall’Anapi. 

L’incontro andrà in scena dalle 9,30 alle 12,30 circa, e vedrà tra i relatori il presidente nazionale dell’Anapi, dottor Vittorio Fusco, e il presidente del Movimento difesa del cittadino della regione Emilia Romagna, dottor Michele Saldina. Il dibattito verterà su un tema delicato: quanto sia potuto accadere durante l’amministrazione dei condomini vittime di ruberie e di altri reati (notizia purtroppo giunta attraverso la stessa stampa locale e nazionale). La cittadinanza sarà invitata all’evento, assieme agli amministratori di condominio, ai giornalisti e alle stesse persone informate sui fatti. Si coglierà occasione per proporre all’amministrazione locale l’istituzione un comitato scientifico di consulenza ed assistenza che, solidarmente all’Anapi, con i mezzi ed il sostegno professionale nonché morale, potrà garantire ai condòmini, la miglior tutela. 

Per ulteriori informazioni: www.anapi.it.

  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
CONDOMINIOITALIA EXPO: L’EFFICIENZA ENERGETICA AL CENTRO
CONSULTA DELL’INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARE: RIGHI NUOVO PRESIDENTE

Related Posts

  • Condominio
  • Redazione
  • Mag 11, 2016
Condominio, quando il vicino diventa un avversario e il Tribunale l’unica soluzione
  • Condominio
  • Redazione
  • Mag 11, 2016
Condominio e disposizioni per il parcheggio del monopattino elettrico
  • Condominio
  • Redazione
  • Mag 11, 2016
Il condominio del futuro è già qui: smart, verde e comunitario

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • Condominio, quando il vicino diventa un avversario e il Tribunale l’unica soluzione 13 novembre 2025
  • Lavori di ristrutturazione e detrazioni fiscali: il decesso del beneficiario e la rinuncia all’eredità del coniuge superstite 13 novembre 2025
  • Condominio e disposizioni per il parcheggio del monopattino elettrico 12 novembre 2025
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena