• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • Mercato Immobiliare

Fimaa: da oggi i webinar gratuiti di formazione per agenti immobiliari e mediatori

  • Quotidiano Del Condominio
  • 23 ottobre 2020

[A cura di: Fimaa] Continuano i percorsi formativi di Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.

Alle dirette sulla pagina facebook di Fimaa Italia ora si affiancano, dunque, anche i webinar di Fimaa Forma, la struttura interna a Fimaa Italia dedicata alla formazione professionale delle categorie rappresentate.

Via ai webinar di formazione

A partire da oggi, venerdì 23 ottobre, e per altri quattro venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa, si svolgerà la prima edizione dei webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

Il primo, dei cinque appuntamenti programmati finora per gli agenti immobiliari, è dedicato alle novità del “Dl semplificazioni: stato legittimo dell’immobile, contenuto della dichiarazione asseverata dal tecnico abilitato, le tolleranze costruttive che non sono violazioni edilizie, le nuove disposizioni in termini di agibilità” e sarà tenuto dall’architetto Rosa Mangano e dall’esperto di fiscalità immobiliare Michele Pizzullo.

I webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali del 2020, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Per partecipare basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/k9qNvRRqzw4MeEuG9

L’iscrizione è obbligatoria, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

Tags
  • agenti immobiliari
  • Dl Semplificazioni
  • Fimaa
  • mediatori creditizi
  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
Superbonus: le Faq e le risposte delle Enea – puntata 2
Tasse in Svizzera ma appartamento in Italia: sì a superbonus con cessione credito o sconto in fattura

Related Posts

  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Ott 23, 2020
FIAIP contro l’abusivismo nella professione di agente immobiliare
  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Ott 23, 2020
L’Intelligenza Artificiale entra negli studi di Amministrazione condominiale e immobiliare
aula di formazione
  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Ott 23, 2020
Agenti immobiliari, formazione con corsi uniformi in tutte le Regioni

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • Acquisto della casa: quali sono i costi accessori? 1 aprile 2026
  • Comprare casa senza anticipo: così il mutuo al 100% torna possibile grazie alla garanzia statale 1 aprile 2026
  • Amministratore revocato, assemblea illegittima: delibere annullabili 1 aprile 2026
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena