• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • amministratore condominiale
  • associazioni
  • Attualità

Nuova Sede Provinciale ANAPI a L’Aquila

  • Redazione
  • 9 aprile 2024

La grande famiglia ANAPI si allarga grazie all’apertura di una nuova Sede Provinciale a L’Aquila. Il nuovo referente provinciale ANAPI che si occuperà di gestire questa nuova sede è il Sig. Marcello Dundee.
La Sede Provinciale ANAPI presente a L’Aquila è ubicata in Piazza Fontesecco, 16 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e, nel pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Così come le altre Sedi Provinciali ANAPI diffuse su tutto il territorio nazionale, anche la Sede Provinciale ANAPI dell’Aquila si occuperà della gestione e dell’organizzazione dei corsi di formazione in aula abilitanti alla professione di amministratore di condominio, per tutti coloro che decidono di intraprendere la professione di amministratore condominiale e corsi di aggiornamento professionale dedicati a coloro che svolgono già l’attività di amministrazione condominiale.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare la Sede Nazionale ANAPI chiamando il Numero Verde 800 032 155 oppure rivolgersi direttamente alla Sede Provinciale ANAPI dell’Aquila chiamando il numero 324.7854182 oppure inviando un’email all’indirizzo rmultiservizi@gmail.com

Deborah Maria Foti – Ufficio Stampa ANAPI

Tags
  • Anapi
  • L'Aquila
  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
Superbonus: superati i 122 miliardi di oneri per lo Stato
Mercato libero del gas, tariffe più alte

Related Posts

  • amministratore condominiale
  • associazioni
  • Attualità
  • Redazione
  • Apr 9, 2024
ANAPI partecipa al SAIE Bologna 2026
  • amministratore condominiale
  • associazioni
  • Attualità
  • Redazione
  • Apr 9, 2024
Nuova Sede Provinciale ANAPI a Milano
  • amministratore condominiale
  • associazioni
  • Attualità
  • Redazione
  • Apr 9, 2024
Webinar ANAPI gratuito sui contenziosi legati al Superbonus

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • La proposta Plenitude per l’autoconsumo collettivo: l’impianto fotovoltaico per il condominio So.co.mo nel Comune di Montegranaro (FM) 25 settembre 2026
  • Crepe nei Muri: Pericolose o Semplicemente Antiestetiche? Come Capirlo e Cosa Fare. Cos’è una crepa nel muro? 25 settembre 2026
  • Casa occupata mentre sei in vacanza: ora lo sgombero può essere immediato 25 settembre 2026
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena