• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • Attualità
  • Comunicati Stampa

Commercialisti: il 29 marzo si vota per il nuovo Consiglio Nazionale

  • Redazione
  • 10 gennaio 2022

Le elezioni degli ordini locali fissate per il 20 e 21 gennaio 2022. Con decreto del ministero della giustizia si fissa al 29 marzo 2022 la data per elezioni del nuovo consiglio nazionale
Con Decreto del 21 dicembre del Ministero della Giustizia si fissa la data per la convocazione dei Consigli degli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per la elezione del nuovo Consiglio nazionale per il giorno 29 marzo 2022.
Si ricorda che con informativa n 114/2021 i tre Commissari Rosario Giorgio Costa, Paolo Giugliano e Maria Rachele Vigani annunciano che le elezioni per il rinnovo degli Ordini locali dei commercialisti si terranno il 20 e 21 gennaio 2022.
Nella stessa nota, indirizzata ai presidenti delle realtà territoriali della categoria, i Commissari informavano di aver proposto al Ministero della Giustizia la data del 29 marzo per lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale per consentire che il deposito delle liste per il rinnovo possa essere effettuato, nel rispetto dei termini previsti dell’art. 25, comma 8 del d.lgs. 139/2005, solo successivamente allo svolgimento delle elezioni dei Consigli territoriali.

FONTE: Comunicato Stampa

Tags
  • commercialisti
  • Consiglio nazionale Commercialisti
  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
Aumenti luce e gas, stangata per le famiglie
Istat: accelerano le compravendite e cresce il numero dei mutui casa

Related Posts

  • Attualità
  • Comunicati Stampa
  • Redazione
  • Gen 10, 2022
Visto di conformità bonus edilizi: la tariffa minima per i commercialisti
  • Attualità
  • Comunicati Stampa
  • Redazione
  • Gen 10, 2022
Giovani avvocati e dottori commercialisti contestano la riforma della giustizia tributaria
  • Attualità
  • Comunicati Stampa
  • Redazione
  • Gen 10, 2022
Professioni: 20 e 21 gennaio elezioni Ordini commercialisti A indicarlo i commissari dopo scioglimento Consiglio nazionale

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • Acquisti immobiliari di nuda proprietà 13 giugno 2025
  • Videosorveglianza in condominio: differenze tra impianti privati e condominiali 13 giugno 2025
  • Standby degli elettrodomestici: in vigore le nuove norme UE per il risparmio energetico 13 giugno 2025
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena