• Home
  • Chi siamo
  • Collegamenti
  • Abbonamento
  • Registrati
  • Accedi
  • Contatti
Quotidiano del Condominio
.
  • Attualità
  • FAQ Coronavirus
  • Giurisprudenza in condominio
    • Dottrina condominiale
    • Leggi e sentenze
  • Condominio
  • Fiscalità condominiale
  • Mercato Immobiliare
  • Quesiti
    • Quesiti fiscali
    • Quesiti legali
  • Risparmio energetico
  • Ristrutturazione
Cerca
  • Mercato Immobiliare

Fimaa: oggi webinar gratuito su contratto preliminare e donazione indiretta

  • Quotidiano Del Condominio
  • 4 dicembre 2020

Si svolgerà oggi pomeriggio, venerdì 4 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 ca., il webinar Fimaa Forma-Fimaa Camp della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, avente come tema: “Circolazione del contratto preliminare: cessione del contratto; dichiarazione di nomina; contratto a favore del terzo. Ipotesi di donazione indiretta. Prassi, aspetti giuridici e fiscali”.

Il seminario online, a cura del commercialista e revisore legale Paolo Donda e dall’esperto legale immobiliare Michele Pizzullo, vedrà anche la partecipazione del vicepresidente vicario nazionale Fimaa e presidente Fimaa Roma Maurizio Pezzetta.

Il webinar, organizzato da Fimaa Forma (la struttura interna di Fimaa Italia dedicata alla formazione professionale delle categorie rappresentate), è gratuito e aperto a tutti gli operatori immobiliari interessati.

Fimaa Forma

I webinar Fimaa Forma-Fimaa Camp, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali del 2020, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Per partecipare basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/MeDpgS4ZUMazePKF9

La partecipazione, con iscrizione obbligatoria, è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

Tags
  • compravendite immobiliari
  • donazione indiretta
  • Fimaa
  • immobiliare
  • preliminare
  • Condividi questo articolo
  • twitter
  • facebook
  • google+
  • email
  • rss
Luce e gas: stanza per stanza, si possono risparmiare centinaia di euro l’anno
Notifica di atti tributari: vale il domicilio fiscale indicato nell’ultima dichiarazione dei redditi

Related Posts

  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Dic 4, 2020
Il profilo socio-demografico di acquirenti e locatari
  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Dic 4, 2020
Per combattere lo stress, una casa con giardino o terrazzo
  • Mercato Immobiliare
  • Redazione
  • Dic 4, 2020
Crisi del mercato dei mutui e diminuzione delle compravendite immobiliari

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Servizio riservato
agli abbonati alla rivista
“Italia Casa e Condominio”

Clicca qui per accedere all’ultima edizione

Ultimi articoli
  • Acquisti immobiliari di nuda proprietà 13 giugno 2025
  • Videosorveglianza in condominio: differenze tra impianti privati e condominiali 13 giugno 2025
  • Standby degli elettrodomestici: in vigore le nuove norme UE per il risparmio energetico 13 giugno 2025
Quotidiano del Condominio

Quotidiano del condominio

  • Homepage
  • Chi siamo
  • Registrati
  • Abbonamento
  • Accedi
  • Contatti
Privacy Policy Cookie Policy
Dalla A alla Zeta Srl – Piazza Martiri della Libertà 3/5 – 10098 Rivoli (TO) | Per informazioni Tel. 333-6278929 – E-Mail: italiacasacondominio@libero.it | P. IVA 12640180019 - Cod. fiscale Registro Imprese 12640180019 - N. REA TO-1305154 - Capitale sociale € 2.000,00 i.v.
Intersezione realizzazione siti web Modena